IL VIDEO. Terzo tentativo di intrusione dei ladri nell’azienda casertana. GUARDA la loro fuga

12 Giugno 2024 - 00:37

CARINARO – Una banda di ladri si è avvicinata in piena notte al cancello principale dell’azienda “Log Center s.r.l.” di Carinaro.

Questa volta, quattro malintenzionati hanno provato a scorgere attraverso le grate se all’interno ci fosse qualcuno a custodire l’area ma non sapevano che l’azienda è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno rilevato la loro presenza e li hanno costretti alla fuga!

Si tratta del terzo tentativo di intrusione presso lo stesso cliente che, prima di affidarsi a BOR per il controllo e la gestione degli accessi, era costantemente preso di mira dai ladri ed era costretto a dover gestire il fermo produttivo.

La criminalità nel territorio Casertano è purtroppo in aumento e gli imprenditori si sentono ormai costretti a trovare una soluzione per prevenire spiacevoli eventi simili.

Dotarsi di un buon sistema di gestione e controllo degli accessi è diventato necessario per salvaguardare l’integrità delle proprie strutture e per accertarsi che la merce in deposito non venga danneggiata o sottratta.

L’adozione di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie gioca un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it