GUARDA IL VIDEO. Tre ladri in azione per svaligiare bar-tabacchi nel casertano

7 Agosto 2024 - 01:01

VILLA DI BRIANO – Tentativo di furto sventato in piena notte presso un Bar Tabacchi di Villa di Briano.

Tre ladri sono giunti a bordo di un’auto scura presso un Bar Tabacchi di Villa di Briano per entrare a sottrarre merce.

Mentre due individui sostavano sul ciglio della strada per accertarsi che non giungesse nessuno sul posto, l’apripista si è diretto verso la saracinesca principale per iniziare a manometterla.

Non sapeva però che il Bar Tabacchi è sorvegliato dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno avviato i protocolli di emergenza e sono riusciti ad allontanarli prima che riuscissero a far danni.

Si tratta del terzo tentativo di furto rilevato presso questo Bar Tabacchi dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

In uno scenario in cui il tasso di criminalità continua ad aumentare, investire in Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere il proprio business e la propria tranquillità.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito:

borsecurity.it