GUARDA IL VIDEO. Sei ladri tentano il colpo nel famoso caseificio casertano

26 Settembre 2024 - 10:37

TEVEROLA – Sei ladri sono giunti a bordo di un’auto bianca presso l’azienda “La Marchesa Soc. Coop Agricola” di Teverola (CE) con l’intenzione di entrare a sottrarre merce e attrezzature da lavoro.

Appena scesi dall’auto, i malintenzionati si sono subito diretti al cancello principale dell’azienda per cercare di manometterlo ma non sapevano che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga!

Si tratta di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

La Campania è famosa per le sue bellezze e per la sua cultura ma è purtroppo nota anche per i suoi alti livelli di criminalità.

In uno scenario in cui il tasso di criminalità in Italia continua ad aumentare, investire in Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere la propria azienda e la propria tranquillità.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/