GUARDA IL VIDEO. Ladri con la smerigliatrice per distruggere la saracinesca e “ripulire” il tabacchi
26 Novembre 2024 - 01:18
CAIANELLO – Una banda di ladri si è avvicinata in piena notte al bar tabacchi “Sergio Forlingieri” di Caianello con l’intenzione di entrare a sottrarre beni e valori.
Dalle immagini video possiamo notare che i malintenzionati si sono subito diretti verso la saracinesca e hanno provato a forzarla usando una smerigliatrice.
Non sapevano che la zona è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga!
Si tratta di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che, appena hanno rilevato la presenza dei malintenzionati, hanno subito sventato il tentativo di intrusione con dissuasione vocale e hanno attivato da remoto anche il sistema nebbiogeno.
Furti e rapine in attività fronte strada rappresentano una sfida significativa per gli imprenditori locali.
Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/