LE FOTO. Tentato furto al centro Ginolfi, ladri messi in fuga dall’intervento immediato di due vigilanti
5 Febbraio 2025 - 09:44
Il tempestivo intervento di una pattuglia della vigilanza Lavoro e Giustizia ha costretto i malviventi alla fuga e soprattutto a mani vuote
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MONDRAGONE – Tentativo di furto al centro Ginolfi, in viale Margherita a Mondragone. L’allarme è scattato alle 4:44 di oggi. Sul posto si è portata una pattuglia della vigilanza Lavoro e Giustizia. I due agenti intervenuti, Basilio Tucci e Giacomo Rubino, notata la porta d’ingresso aperta hanno allertato i carabinieri e atteso il loro arrivo sul posto prima di procedere all’ispezione interna dei locali. All’arrivo dei militari dopo un giro di ispezione interna si notava che i ladri avevano tentato di asportare la cassaforte ma con grande probabilità il colpo non riuscito proprio per la rapidità dell’intervento dell’istituto di vigilanza.
La scorsa settimana la suddetta pattuglia ha sventato un tentativo di furto alla Eurobet di Castel Volturno dove ignoti hanno agito secondo il solito schema: forzata la porta e guadagnato l’ingresso nel locale anche in quel caso, fortunatamente, è scattato l’allarme che ha visto sul posto nell’immediatezza dei fatti gli agenti Tucci e Rubino tanto da costringere i malviventi, anche in quel caso, alla fuga e, soprattutto, a mani vuote.