Muore schiacciato da un’ecoballa: fissato l’ultimo saluto
6 Febbraio 2025 - 17:37
La salma proveniente dall’ospedale di Salerno giungerà nella chiesa di San Michele Arcangelo alle ore 12:00. Nel pomeriggio sarà celebrato il rito funebre
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASAGIOVE – Saranno celebrati domani 7 febbraio, alle ore 16:00 presso la chiesa di San Michele Arcangelo, a Casagiove, i funerali di Domenico Campanile, il ciclista 49enne rimasto vittima di un tragico incidente sabato mattina a Salerno.
Domenico aveva deciso di trascorrere una giornata a Salerno con il suo gruppo di amici, tutti ciclisti proprio come lui. Ed è stato, purtroppo, che proprio in sella alle due ruote ha perso la vita investito da un carico di ecoballe caduto accidentalmente da un camion che le trasportava.
Tre sono le persone iscritte nel registro degli indagati per la sua morte. Si tratta, oltre all’autista che guidava il camion che ha perso il carico, dell’amministratore della società PRT di Sarno, committente del trasporto rifiuti, e l’amministratore della Vienna Trasporti, società vettore e utilizzatrice del veicolo in quanto incaricata del trasporto.
Lascia la moglie Anna, i figli: Giovanni ed Emanuele, la mamma ed i parenti tutti affranti dal dolore