Schianto con l’Apercar sulla Domiziana, morto venditore ambulante: fissato l’ultimo saluto
12 Febbraio 2025 - 09:12
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2025/02/anacleto-pagliaro.png)
Stroncato da un malore improvviso mentre era alla guida del suo Apecar
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MONDRAGONE – Sono previsti per questa mattina alle 10:00 nella chiesa parrocchiale di San Nicola i funerali si Anacleto Paliaro, 55 anni, venditore ambulante di frutta ed ortaggi deceduto in un incidente stradale lungo la Domiziana, in località Stercolilli, nella notte tra lunedì e martedì.
Sembra che l’uomo, da tutti conosciuto a Mondragone come Emilio, si stesse recando a casa del fratello quando ha perso improvvisamente il controllo dell’Apecar, finendo fuori strada. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri della stazione e del reparto territoriale di Mondragone. L’uomo è deceduto sul colpo.
L’ipotesi privilegiata è quella di un improvviso malore che ha colto Emilio. Il magistrato di turno ha disposto già nella giornata di ieri la restituzione della salma ai familiari. La comunità nell’apprendere della tragica ed improvvisa scomparsa del 55enne, si è stretta ai familiari con sentimenti di cordoglio e partecipazione