LE FOTO. S.MARIA C.V. Fermate le due sexy dominicane che hanno creato scompiglio. Ecco dove dormiranno stanotte
22 Agosto 2018 - 19:38
SAN PRISCO (g.g.) – Le ultime notizie sull’incredibile zuffa scatenatasi stamattina attorno agli uffici del comune di Santa Maria Capua Vetere ci forniscono la possibilità di ulteriori delucidazioni, per carità, non decisiva, riguardo all’ultimo articolo scritto circa tre ore fa (CLICCA QUI PER LEGGERE ).
Le due ragazze che hanno scatenato lo scompiglio, a caccia di un dipendente del comune, pare aveva lasciato una di loro, non sono cubane ma dominicane. Non cambia granché visto che sempre di Caraibi e America Centrale si tratta. La notizia è che le due sono state fermate e sono custodite nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di San Prisco, ciò, in attesa di essere processate domattina con il rito direttissimo.
Inutile dire che la vicenda, soprattutto per le sue connotazioni un po’ trash e un po’ pop, ha destato molto scalpore nella città del Foro. Vedremo domani come andrà a finire e vederemo anche chi sono stati gli avvocati che si sono offerti per difendere queste due belle figliole perché tutto si può dire di loro eccetto che non siano delle belle ragazze