DRAMMA. Trovato morto ragazzo 16enne scomparso da MONDRAGONE

17 Maggio 2025 - 12:36

MONDRAGONE – È stato ritrovato privo di vita nei dintorni di Torino il corpo di Rayan Mdallel, il ragazzo di 16 anni scomparso lo scorso 30 gennaio da Mondragone. Del giovane si erano perse le tracce da quasi tre mesi.

L’ultima segnalazione utile risaliva al 30 aprile, quando una donna aveva riferito di aver visto un ragazzo corrispondente alla descrizione di Rayan nei pressi della fermata dell’autobus 90, in zona Rebibbia a Roma. Il ragazzo era stato avvistato con una bicicletta nera, la stessa con cui si era allontanato da casa.

Al momento della scomparsa, il 16enne indossava una tuta scura, scarpe bianche Nike e portava con sé due zaini: uno scuro Adidas e uno Invicta. Le forze dell’ordine, coadiuvate da associazioni impegnate nella ricerca di persone scomparse, avevano lanciato appelli affinché chiunque avesse informazioni utili potesse segnalarle tempestivamente.

Restano da chiarire le cause e le circostanze del decesso. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti.