DRAMMA NEL CASERTANO. Bimba di 6 anni accusa un malore e muore
18 Maggio 2025 - 11:04

La piccola ieri sera ha accusato un malore a seguito del quale si è reso necessario il trasporto all’ospedale Guerriero di Marcianise dove questa mattina il suo cuoricino, ha purtroppo, smesso di battere
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA A VICO/MARCIANISE – Una tragedia ha colpito profondamente la comunità della Valle di Suessola e, in particolare, la cittadina di Santa Maria a Vico. Una bambina di soli sei anni è deceduta questa mattina presso l’ospedale di Marcianise, dopo un improvviso e rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola avrebbe iniziato ad avvertire forti dolori, vomito e diarrea nella serata di ieri. Inizialmente i sintomi sembravano riconducibili a un malessere comune, ma con l’aggravarsi della situazione si è reso necessario il ricovero presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Guerriero di Marcianise.
Nonostante i tentativi dei medici, questa mattina la bambina è deceduta, presumibilmente a causa di un arresto cardiaco. Sul corpo della piccola è stato disposto il trasferimento presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta, dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia per accertare con esattezza le cause del decesso.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità locale, dove la famiglia è molto conosciuta.