Promozione Molise. Boys Vairano, primo test positivo nonostante il ko col Real Grazzanise

18 Agosto 2025 - 16:30

Sconfitta per 1-3 all’esordio stagionale, ma la squadra di mister Fichessa convince per gioco e atteggiamento. A segno Benny

VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – Il punteggio dice 1-3, ma il campo racconta anche altro. Nella prima uscita ufficiale stagionale, la Boys Vairano guidata da Salvatore Fichessa si è misurata con il Real Grazzanise, formazione solida e ambiziosa, costruita per puntare al salto di categoria verso l’Eccellenza campana.

Una sfida impegnativa che, al di là del risultato, ha messo in luce aspetti incoraggianti per il gruppo rossoblù: trame di gioco già ordinate e un atteggiamento propositivo, non rinunciando mai a ripartire e cercare la porta avversaria.

Il gol porta la firma di Benny Tino, bravo a finalizzare con freddezza un’azione manovrata che ha strappato applausi ai tifosi presenti sugli spalti. Dirigenza e staff tecnico hanno accolto con soddisfazione la prestazione complessiva, consapevoli che la strada è ancora lunga ma che i margini di crescita sono ampi.

La sconfitta, in questo caso, rappresenta più un punto di partenza che un ostacolo: la sensazione è che la Boys abbia le carte in regola per crescere partita dopo partita e farsi trovare pronti quando arriveranno le gare che contano davvero.