Lo stanno arrestando per spaccio, ma gli trovano altra droga in casa. Nei guai un 25enne

17 Novembre 2025 - 18:28

Doveva solo essere trasferito in carcere, ma il blitz dei militari

MONDRAGONE – È scattato questa mattina l’arresto di un 25enne del luogo, eseguito dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone presso la sua abitazione in ottemperanza a un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, già sottoposto ai domiciliari, era stato condannato definitivamente a 5 anni e 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, relativamente a un’attività criminosa tra il 2018 e il 2020 nell’area di Mondragone e zone limitrofe.

Durante l’esecuzione dell’ordine, i militari hanno riscontrato un atteggiamento sospetto del 25enne, che ha determinato il prolungamento del controllo con perquisizione domiciliare e personale. All’interno dell’abitazione sono state rinvenute 25 bustine termosaldate contenenti cocaina e crack, nonché 260 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro secondo le procedure di legge.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza anche per detenzione ai fini di spaccio e, al termine delle formalità, trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competenti. Le indagini proseguono per ricostruire la rete e i canali attraverso cui operava l’organizzazione.