LE FOTO AVERSA. Palazzo San Domenico: chi sono i criminali che hanno demolito le bellissime volte antiche per fare un ascensore?

11 Settembre 2018 - 12:54

AVERSA – Quando abbiamo pubblicate le nostre inchieste sul vero e proprio sacco della città. che con la complicità della Soprintendenza, si è consumato negli ultimi 15 anni, abbiamo sempre pubblicato dati, fatti, circostanze e soprattutto inoppugnabili immagini fotografiche.

Quando abbiamo espresso i nostri giudizi durissimi sulla dirigente Giuseppina Torriero, in quegli anni responsabile della Sovrintendenza ad Aversa e zone limitrofe, questo è avvenuto sempre come conseguenza di dimostrazioni di palmare evidenza.

E di palmare evidenza sono le fotografie che pubblichiamo oggi.

Il destro ci è stato dato dalla notizia dell’avviso di garanzia, notificato al sindaco De Cristofaro, per la mancata messa in sicurezza del pericolante e già citato palazzo San Domenico.

Attenzione, però. In questo palazzo, negli anni, sono state consumate autentiche nefandezze. Ovviamente sempre con la Sovrintendenza a girarsi dall’altra parte.

Hanno addirittura demolito delle volte del ‘600 per farci indovinate cosa? Un ascensore, come ben si vede dalle immagini.

Nefandezze belle e buone. Senza se e senza ma.

 

G.G.