AVERSA, incidente notturno nei pressi del cimitero: giovane su t-max in ospedale, appello ai testimoni

2 Maggio 2026 - 17:13

Sul luogo sono arrivati gli operatori del 118

AVERSA – Un sinistro avvenuto nel cuore della notte, nei pressi del cimitero, e adesso la necessità di ricostruire con precisione quanto accaduto per agevolare le cure. È quanto successo nelle ultime ore ad Aversa, dove un giovane, alla guida di uno scooter T-Max, è rimasto coinvolto in un incidente mentre procedeva senza altri mezzi intorno.

Stando alle prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per motivi ancora in fase di accertamento. Non sarebbero coinvolti altri mezzi. L’impatto si è verificato lungo una strada vicino al cimitero, un’area solitamente poco frequentata durante la notte.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che, accortisi del ragazzo a terra, si sono fermati per prestargli aiuto e hanno contattato i soccorsi. Sul luogo sono poi arrivati gli operatori del 118, che hanno trasferito il ferito in ospedale. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle sue condizioni, ma si è reso necessario procedere con accertamenti immediati.

Nelle ore successive all’incidente è stato inoltre diffuso un appello sui social network per individuare eventuali testimoni presenti in quei momenti. L’intento è raccogliere elementi utili sulle condizioni del giovane subito dopo l’impatto, informazioni che potrebbero risultare importanti sia per chiarire la dinamica del sinistro sia per supportare l’attività dei sanitari.