TRAGEDIA IN STAZIONE. Treno travolge e uccide un uomo
24 Giugno 2026 - 13:33
MARCIANISE – Un uomo è morto questa mattina dopo essere stato investito da un treno lungo la linea ferroviaria Caserta-Napoli via Aversa. Il fatto è accaduto alla stazione di Marcianise.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, un uomo di cui non sono state ancora diffuse le generalità, è stato travolto da un convoglio in transito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, le forze dell’ordine e il personale ferroviario. È presente anche il medico legale per gli accertamenti.
La circolazione ferroviaria è stata sospesa in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso. La decisione ha causato disagi a centinaia di pendolari. Molti viaggiatori sono scesi dai treni, altri sono rimasti bloccati a bordo. Si sta valutando l’adozione di procedure di emergenza.
