LUTTO A MONDRAGONE. Muore a 39 anni Giuseppe, papà e amante dei cani
15 Settembre 2018 - 11:21
MONDRAGONE – Lutto in paese: muore un giovane padre, Giuseppe Renella. Due comunità sconvolte, il cordoglio dei paesi. Un grave lutto, un uomo di 39 anni che lascia nel dolore la moglie Rosaria Originale, i figli piccoli, oltre che tanti amici e parenti. Renella era originario di Acerra ma sposato con una donna di Mondragone e viveva nel comune casertano.
Dopo aver lottato contro il male, si è spento. Oggi i funerali. L’uomo lavorava ed era un grande appassionato di caccia e dei setter, razza canina nobile, tanto che era socio della Società Italiana Setter. La malattia non gli ha dato scampo, ed è venuto a mancare, sconvolgendo tutti. Un giovane papà, un uomo buono, un amico sincero e affettuoso, un grande lavoratore. Tantissimi i presenti stamani alle 10:30 ai funerali di Peppe, come tutti lo chiamavano, per l’ultimo saluto, presso la Chiesa S. Giustino Martire in località Levagnole. Tantissimi i messaggi di cordoglio, eccone alcuni più commoventi.
Società Italiana Setter: “E’ venuto a mancare Giuseppe Renella. Il Commissario Straordinario e la Società Italiana Setter tutta si stringono al cordoglio dei familiari, in memoria di un giovane appassionato setterista.”
Claudia G. : “Quante giovani vite spezzate da qsti mali orrendi rip. Da lassù proteggi i tuoi bambini.”
Lidia de Angelis