LA FOTO. Gravissimo incidente in via Michelangelo. Auto ribaltata e semi distrutta. Conducente ferito
18 Settembre 2018 - 15:37
TEVEROLA – (l.d.a.) Auto si ribalta, uomo tra le lamiere, traffico in tilt in paese, caos tra gli automobilisti. Tragedia sfiorata, stamani intorno alle 13:00 un’auto, il cui conducente ha perso il controllo, finendo con lo sbandare, per poi schiantarsi contro una vettura in transito lungo via Michelangelo a Teverola e poi si è ribaltata su se stessa, finendo fuori strada.
Un incidente pericolosissimo che ha suscitato panico e paura tra i presenti. Immediatamente sono stati richiesti i soccorsi, sul posto è giunta l’ambulanza, i sanitari del 118 hanno prestato soccorso all’automobilista incastrato tra le lamiere dell’ auto, estratto dai caschi rossi normanni. L’uomo è rimasto ferito ma pare che non sia in pericolo di vita.
L’auto a causa dell’impatto ha rischiato di prendere fuoco, sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. Tra le ipotesi più accreditate un sorpasso azzardato, ma al momento sono in corso gli accertamenti sulla reale dinamica. Sul posto le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e deviato il flusso veicolare in attesa dei primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mentre la vettura è stata portata via dal carro attrezzi. Nell’insolito incidente non sono state coinvolte altre auto e persone.