La morte della 16enne. Un amore contrastato ha distrutto la vita di una ragazza bella e sensibile. Il ricordo straziato del fidanzato

1 Novembre 2018 - 19:59

ABBIAMO DECISO DI NON SVELARE IL VOLTO DEL FIDANZATO DI NICOLE, PUR POTENDOLO FARE DAL MOMENTO IN CUI LUI HA DECISO DI USCIRE PUBBLICAMENTE ALLO SCOPERTO CON UN POST PUBBLICATO SU FACEBOOK, E CHE NOI RIPORTIAMO IN CALCE ALL’ARTICOLO

 

CASALUCE-AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – A distanza di 2 giorni dalla tragica morte della 16 enne Nicol Russo,si sono fatte sempre più ipotesi sul movente che ha spinto la giovane a compiere tale gesto estremo. Alla base ci sarebbe il suo rapporto a quanto appreso da fonti attendibili conflittuale con un giovane di Aversa residente in zona San Lorenzo.

I dissapori avrebbero riguardato anche delle riserve, avanzate dalla famiglia della ragazza, sul rapporto con questo giovane.

A quanto pare, il ragazzo avrebbe incrociato di recente dei problemi di tipo giudiziario, che ne avrebbero ristretto in parte anche la libertà personale, per presunti reati collegati a ugualmente presunti traffici di stupefacenti.

I due ragazzi avrebbero anche programmato un viaggio non appena lui si fosse affrancato dalle limitazioni della sua libertà personale e anche questo sarebbe stato fonte di discussioni in famiglia.

Si parla di una lite in famiglia legata al classico rientro a casa in ritardo rispetto all’orario stabilito per le uscite serali.

Qualcuno, ad Aversa, evoca la tragedia Shakespeariana di Romeo e Giulietta. ovviamente, si tratta di suggestioni da tenere in sordina di fronte a questa immane tragedia.  Pare, anche, che ci sia una lettera che la ragazza ha lasciato per spiegare i motivi del suo gesto.

Questo documento si trova, al momento, al vaglio degli inquirenti. 

Il fidanzato, sconvolto dall’accaduto, l’ha voluta ricordare con questo messaggio: “Come hai potuto farmi questo gioia mia??? Mi hai travolto l’anima non dovevi farmi questo ti amo sei l’unica donna che ho amato e che amerò in tutta la mia vita perché solo tu hai saputo manovrare il mio cuore e adesso che non ci sei più chi mi sopporterà più a me?? Chi mi darà più i bacini quando dormo? Chi dormirà più con me? Chi mi farà più i grattini come piacciono a me? A chi farò più la carbonara??Mi mancherà tutto di te anche le tue scenate e soprattutto il tuo modo di essere unica! Ieri stavamo parlando a telefono e ti ho detto che quando esco ce ne andavamo fuori lontano da tutto!! Sorridevi…perché mi hai fatto questo??? Te ne sei andata e con te ti sei portata pure il mio cuore!! Stammi sempre vicino e spero che presto ci rivedremo perché ti giuro che senza di te non sono niente! Solo tu hai avuto la forza di cambiarmi ma in questo momento hai avuto anche la forza di distruggermi..!! Gesù non ha fatto nulla per salvare il mio piccolo cuoricino!! Ti amo tanto gioia mia non meritavi questo presto ci rivedremo e vivremo la nostra vita in eterno!! Ciao cuoricino mio ❤

QUI LUOGO ED ORARIO DELLE ESEQUIE

QUI SOTTO, IL POST FACEBOOK DEL FIDANZATO VITTORIO P.