LA TRAGICA MORTE DI NICOLE. Il dolore corre sulla rete. Centinaia di messaggi, ne abbiamo selezionati alcuni dei suoi amici
2 Novembre 2018 - 13:58
CASALUCE – (LdA e CdA) E’ una vera e propria valanga di messaggi costernati e che però, purtroppo non sono tutti quanti qualificabili in un perimetro di effettivo dolore, visto che oggi facebook è divenuto, per dirla alla Girolamo Savonarola, di cui ricorre anche l’anniversario della morte, un grande “falò delle vanità”.
Abbiamo estratto dalla rete quelli che, a nostro avviso, sono i più significativi del ricordo di Nicole Russo, la 16enne che si è tolta la vita nella mattinata di mercoledì e i cui funerali, come abbiamo scritto in un altro articolo di stamattina (CLICCA QUI), si svolgeranno domani, sabato, a partire dalle 10 e 30.
Cristian E.: “Hai rimasto un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi, tu che eri cosi forte, tu che avevi quel sorrisone stampato sulle labbra e con quella voglia di vivere giorno dopo giorno.Stamattina non volevo ricevere quella chiamata, è stata la notizia più brutta che mi potessero dare, anche se ci eravamo allontanati, anche se non avevamo più rapporti questa notizia mi ha distrutto il cuore.Vivrai dentro di noi per sempre….Riposa in pace piccola Nicol, vegliaci da lassù.Nessuno muore se viva nel cuore di chi resta.”
Nunzia G.: “Cuore mio riposa in pace Nicol Russo già mi mancki non o più lacrime dai la forza a carmen per superare tutto questo starai sempre con noi tvb. Piccola mia te ne sei andata senza dirmi nulla tu cke la sera mi facevi sempre la buona notte e mi dicevi vi voglio bene un dolore immenso cke non si potrà mai sostituire alla tua bellezza mi mancherai ti porterò sempre nel cuore tvb immensamente piccola mia vita”.
Tiziana D. “Io sono sconvolta fisso la sua foto incredula di ciò che è accaduto. .ti ricordo sempre con quel bellissimo sorriso eri una bambina quando ti ho conosciuta la prima volta..solare e bellissima. .nessuno forse capirà mai il tuo gesto ma forse nessuno ti ha insegnato che a tutto cè rimedio..spero che tu adesso stia bene li in paradiso con gli angeli piccola nicol ..hai lasciato un vuoto che mai nessuno potrà colmare..Buon viaggio principessa”.
Vittorio P. “Ke tu posso riposare in pace mio piccolo angioletto ️️️️mi mancherai tantissimo nn mi dimetichero mai e poi mai di quell meraviglioso fiore ke eri e ke resterai x sempre nei nostri pensieri. Riposa in pace mio piccolo angioletto ️️️️ti porterò x sempre nel mio cuore”.
Giusy S. “Ti ho conosciuto 4 anni fa sei sempre stata una ragazza forte,sempre col sorriso… Stamattina ho saputo la notizia mi hai sconvolto il cuore Ancora non ci posso credere”.