LE FOTO CASAL DI PRINCIPE. Tentano il colpo al bar “Colosseo”. Ladri ripresi dalle telecamere

8 Novembre 2018 - 13:29

CASAL DI PRINCIPE – (Christian de Angelis) Le foto: tentato furto al bar “Colosseo”ecco cosa è successo. Provvidenziale il tempestivo intervento della vigilanza privata, che nella notte appena trascorsa intorno alle 2:10 circa è intervenuta in via circumvallazione al civico 80, mettendo in fuga i malviventi.

La banda era composta da almeno tre uomini, giunti a bordo della loro auto, una station wagon e subito sono entrati in azione, due di loro si sono dedicati allo scasso di un ingresso del bar, con l’ausilio di una grossa barra d’acciaio che hanno infilato sotto la porta e all’altra estremità facevano leva per sollevarla, mentre un altro uomo si è dedicato alla porta principale.

 

Tutti e tre i balordi indossavano dei cappucci per coprirsi il volto, per rendere più difficoltoso il lavoro degli inquirenti. Vani tutti i loro disperati tentativi di scardinare le porte di ingresso del bar, grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate della Security Services, i balordi al loro arrivo si sono dati alla fuga a mani vuote.

Tutta la scena comunque è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza del locale, e ora sono al vaglio delle forze dell’ordine. Non si esclude si possa trattare di una banda specializzata in questo tipo di reati, inoltre potrebbero essere gli stessi autori del tentato colpo ai danni di un altro bar di Casal di Principe “Las Vegas” la notte del 23 ottobre e sempre in quella circostanza furono le guardie giurate a metterli in fuga evitando il peggio.