LE FOTO. PAURA per una famiglia. Extracomunitario si lancia sul cofano della loro auto, li insulta, poi….
29 Novembre 2018 - 13:28
FRIGNANO – (Christian de Angelis) Le foto: un extracomunitario dà in escandescenze ed inizia a lanciare calci e pugni alle auto in transito, interviene la Polizia. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi di Piazza della Repubblica, quando un nord africano ha cominciato, senza alcun motivo, a tirare calci e pugni alle auto in transito.
Ad un certo punto forse non ottenendo l’attenzione dei passanti, si è lanciato sul cofano di una auto che in quel momento transitava, a bordo della stessa vi era una famiglia. Gli occupanti della vettura hanno assistito alla scena inermi e spaventati.
Poi il giovane extracomunitario ha incalzato verso la famiglia iniziando ad insultarli nella sua lingua madre, per concludere la sua sceneggiata gettandosi a terra davanti alla vettura simulando di essere stato investito. Purtroppo per lui non è andata come si augurava, infatti alcuni passanti, vista la scena, hanno allertato la Polizia.
Gli agenti intervenuti sul posto, con grande professionalità, hanno prima controllato che stesse bene poi lo hanno spostato dalla carreggiata, facilitando il flusso veicolare: nel frattempo si era, infatti, creata una lunga coda di auto.
L’uomo pare sia stato identificato, ora gli agenti sono a lavoro per cercare di capire cosa abbia spinto il giovane nord africano a compiere tale gesto, creando panico tra i passanti e residenti, che dichiarano di essere stanchi di assistere a scene simili tutti i giorni.