BASKET UISP. I Panda’s Friends a caccia del poker nel match con i Falchetti, trasferte a Piedimonte e Castel Morrone per Buffalo e Phoenix
15 Gennaio 2019 - 13:45
CASERTA – Si apre domani sera, con l’incontro tra Panda’s Friends (targati SPA – Società Per Autori, Penrose – Pub-Birreria, GreenHouse – Servizi Immobiliari, Manouche – B&B-Osteria, Fisioterapia Dott. Bruno, EmmeCostruzioni) e Falchetti Caserta, la quarta giornata del Girone A del campionato UISP.
Le due formazioni vengono da periodi diametralmente opposti: se i Panda’s hanno infatti iniziato nel migliore dei modi questa loro prima stagione, con tre vittorie in altrettanti incontri, le cose non vanno ugualmente bene per i Falchetti, che dopo aver perso con onore sul campo dei Phoenix alla prima di campionato (66-56 il punteggio finale) sono invece incappati in una tremenda e pesante batosta nel match contro i Buffalo, che si sono imposti con ben 47 punti di margine (91-47).
Buffalo che nella serata di giovedì faranno invece visita ai ragazzini terribili degli All Greens Piedimonte, che già hanno creato qualche problema ai Panda’s prima della sosta natalizia.
Venerdì sera invece Castel Morrone giocherà la prima gara casalinga della sua stagione ospitando l’altra formazione che ancora è a punteggio pieno, ovvero i Phoenix Caserta.