VOLALTO CASERTA, il tifo ci crede: “Seguiremo la squadra anche in trasferta”

22 Gennaio 2019 - 12:06

CASERTA – Il buon momento di forma della Volalto 2.0 Caserta ha portato la formazione rosanero ad ottenere un secondo posto in classifica che, dopo il brutto inizio di campionato, è certamente segno di programmazione e lavoro settimanale.
Una parte del merito va però anche a chi sostiene la squadra domenica dopo domenica colorando di allegria la curva delle casertane. A dirigere il gruppo del tifo organizzato della Volalto 2.0 è Massimiliano Cocco, laureando in farmacia, che, insieme ai suoi colleghi di corso, ha deciso di incanalare in tal modo la propria passione per la pallavolo.

Complimenti innanzitutto per il vostro tifo, ma come nasce la passione per la pallavolo?
“Il collettivo MA08 è nato nel 2008 insieme alla passione per la pallavolo, cresciuta tra amici, tramandata e condivisa. Siamo tutti casertani doc con un grande attaccamento alla città di Caserta, che ci teniamo a rappresentare. Quest’anno festeggeremo i 10 anni della nascita del collettivo”.
La prima fase del campionato della Volalto 2.0 si è conclusa, cosa ne pensi?
“Dopo anni di sacrifici finalmente iniziano ad arrivare delle soddisfazioni per noi e per la città di Caserta. Ci siamo divertiti, anche perché quando la squadra vince è tutto ancora più bello”.
Com’è

il rapporto tra voi e la società?
“Ottimo e sereno. Ci siamo sempre confrontati nelle scelte, anche di chi va e di chi viene”.
Come vi state organizzando per la Poule Promozione?
“Siamo intenzionati a seguire la squadra come sempre, sia in casa che in trasferta. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Nicola Turco che già ci ha confermato che ci sarà un pulmino a nostra disposizione per le trasferte”.

COMUNICATO STAMPA 
VOLALTO CASERTA 2.0