LE FOTO. Ancora un appello per trovare Cristian. “Aiutatemi a cercare mio figlio”
10 Marzo 2019 - 16:10
MONDRAGONE (Christian e Lidia de Angelis) – E’ stato lanciato ancora una volta un appello dalla trasmissione di raitre “Chi l’ha visto?” per ritrovare Christian Varone, 23 anni. “Bisogna continuare a cercare mio figlio“, ha detto la madre, ospite di una delle “strisce” quotidiane del popolare programma, in onda alle 11 e 30.
Del giovane non si hanno più notizie dal 2017. Qualcuno l’ha incontrato? Cristian Varone è alto 185, occhi azzurri, capelli biondi, indossava una maglietta bianca con scritte nere sul davanti, pantalone da ginnastica grigio chiaro, scarpe da ginnastica nere, segni particolari, un tatuaggio raffigurante un rosario sull’avambraccio destro, un altro raffigurante un personaggio del cartone animato “Lupin” sul tricipite destro.
Christian è scomparso dall’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca la mattina di martedì 1 agosto, intorno alle 7:30, non aveva con sé il cellulare, né un documento di identità. Da allora più nessuna traccia o notizia, i familiari sono disperati e chiedono l’aiuto di tutti.