UN MARCIANISANO indicato da Forbes tra i 100 talenti sotto i 30 anni che stanno cambiando il mondo
5 Aprile 2019 - 17:27
MARCIANISE – Per il secondo anno consecutivo, dando seguito al progetto mondiale dei 30 Under 30, Forbes Italia ha selezionato i 100 giovani che, con il loro talento, stanno contribuendo a ridisegnare il mondo del business, dello sport, della cultura e dell’intrattenimento. Sul numero di aprile tutti nomi e le storie di alcuni dei protagonisti, presentati, per ciascuna delle 20 categorie, insieme ai 600 innovatori selezionati per il progetto 30 Under 30 Usa & Canada. Nella selezione tricolore spiccano alcuni giovanissimi protagonisti come le sedicenni Iris Ferrari e Mariasole Pollio e nomi importanti che brillano già di luce propria come Carolina Cucinelli, Mattia Bocelli, Andrea Farinetti, Micaela Illy e Niccolò Ferragamo.
Nella lista dei 100 figura anche il nome di Salvatore Sinigaglia, 27 enne marcianisano Salvatore Sinigaglia, Ceo e fondadore della casa di moda Blowhammer.
“Sono felice e onorato di essere stato selezionato da Forbes come uno dei 100 under 30 che influenzeranno il futuro – ha commentato il giovane –
Il 27enne è stato insignito della nomina nella categoria Marketing e Advertising.