MONDRAGONE. Ecco chi è l’uomo morto ieri mattina dopo un malore
7 Aprile 2019 - 15:55
MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) L’ uomo colto da malore ieri mattina in via Michelangelo e deceduto poco dopo, si chiamava Vraja Marian, classe 1980, ricordato da molti come un bravissimo ragazzo, gentile ed educato. Marian, era originario della Romania e viveva a Mondragone da circa venti anni, rimasto orfano quando ancora era un ragazzino, ha sempre provveduto da solo a se stesso.
Fino all’anno scorso e per 10 anni ha lavorato come operaio presso la ditta “Campoli Metalli”, poi durante dei controlli medici di routine previsti per ogni lavoratore, non venne ritenuto idoneo a proseguire la sua mansione. Il suo datore di lavoro lo fece ricoverare presso una struttura ospedaliera, affinché venissero risolti i suoi problemi di salute che omettiamo di scrivere per rispetto della vittima, e dandogli tutta l’assistenza di cui aveva bisogno.
Quattro mesi fa Marian ha abbandonato il lavoro, lasciandosi “andare” e “vincere” dalla sua malattia. La ditta “Campoli Metalli”, vicina al suo lavoratore anche in questo doloroso momento, si farà carico delle spese per far rimpatriare la salma in Romania.
Marian ha sempre avuto una vita sofferta ma dignitosa, purtroppo il destino con lui è stato poco generoso fino alla fine.