ADDIO SALVATORE. Morte improvvisa per il 46enne. I tanti messaggi dei suoi amici
15 Maggio 2019 - 12:48
AVERSA (Christian e Lidia de Angelis)- L’ultimo addio straziante per Salvatore Portogallo, 46 anni, un pezzo di storia della città. Il 46enne, da tutti chiamato zio, è venuto a mancare l’altra sera a causa di un infarto fulminante che non gli ha dato scampo.
Sotto shock tutti per questa perdita. I funerali si sono tenuti ieri, 14 maggio, alle 17:00 presso la chiesa San Michele Arcan gelo di San Michele Arcangelo (Ferrovia), alla presenza di parenti, amici e decine e decine di aversani per dargli l’ultimo saluto
. Centinaia i messaggi di addio, ecco quello straziante del nipote: “u ziii….so rimast senza i cunsigli tuoi….nel bene e nel male…..!!!ora come ora voglio dirti ke si sta la leggenda di AVERSA KE TUTTI noi nn pensavamo mai di poterti salutare cosi all’improvisso….è morto la storia di AVERSA …riest p semp rind u cor mi….num pozz mai scurda i te….!!!u zii ti deco poche parole….pke nn lo so dove sto trovando tutta questa forza e questo coraggio x darti questo saluto…..nn ci voglio credere mi sembra tutto un sogno ma purtroppo e la verità…..mo ke stai lassù insieme a tanti angeli regna sempre su di me…pke io nn ti dimenticherò mai di tutti i consigli e tutte le cose ke mi dicevi….ora come ora voglio solo dirti ke mancherai a tutti noi x il resto della vita…!!!sei stato la persona più bella e più amata da tutti noi ke io abbia mai conosciuto in questa vita….!!!seguimi sempre nel bene e nel male …io porterò x sempre le tue storie e le tue avventure x me…finché vita avrò….!!!nn e un addio ma un arrivederci sperando ke un domani ci potremo abbracciare lassù con tanti angeli belli come….u ziii purtuall semp p me…NN TI DIMENTICHERO…..!!!!”
“Giorno a tutti …oggi un pensiero va a un mio grande amico Salvatore Portogallo che è venuto a mancare
voglio dirti semplicemente grazie della tua bellissima amicizia r.i.p fratello…Condoglianze a tutta la famiglia Portogallo”
“Ciao Salvatore Portogallo buon viaggio …… vicini di casa mi hai visto crescere mi dispiace tantissimo”
“Mi hai spezzato il cuore.. fratello…..come faccio a tornare e pensare …che non ci sei, tu ad aspettarmi.. u ziii che mi hai combinato…sei l angelo più bello .rip.”
“Amico mio non ho parole hai rimasto tanto vuoto, eri la persona piu carnale del mondo rimarrai sempre vivo nel mio ….. buon viaggio fratm purtuaaa…”
“Dicevi sempre che ci avresti visto morire, ti sentivi invincibile. Invece oggi ti abbiamo portato sulle nostre spalle come in questa foto. Tu per sempre in mezzo a noi”
“Ne abbiamo passate di tutti i colori insieme…..Abbiamo condiviso molte cose dalle più tragiche alle più divertenti sono migliaia i ricordi che mi porto dentro se immagino te…..Addio mio caro amico ……Addio fratm “PURTUVALL”……O’SQUAL TE PORT SEMP RINT O COR……..R.I.P.”