CASERTA, Via Patturelli: quando le buche diventano vere e proprie voragini

27 Aprile 2018 - 12:04

CASERTA – Vero, oramai alle buche stradali il cittadino casertano quasi non fa più neanche caso, abituato come è a dover fare un vero e proprio slalom con la propria vettura per evitare di versare il proprio stipendio nelle tasche di un gommista e/o meccanico. Ciò che però è accaduto in Via Patturelli va oltre l’immaginazione, quasi ci si trovasse in un film fantascientifico.
Un cittadino ha infatti denunciato e testimoniato con foto, tramite il solito social blu, la pericolosissima situazione che riguarda la centrale Via Patturelli, dove una buca si è trasformata in una vera e propria voragine: guardando all’interno si può infatti scovare un vuoto di 2mx3m in cui potrebbe esser facilmente risucchiata un’intera automobile.
Tale situazione, riscontrabile nella galleria fotografica, è probabilmente comune in più di un punto ed invitiamo così i lettori ad informarci circa simili situazioni per poter denunciare e portare all’attenzione della pubblica amministrazione il degrado da cui siamo circondati.

Red. Cro.