LUTTO. Muore 54enne. L’addio del figlio: “E’ andata via una parte di me”
15 Ottobre 2019 - 10:30
LUSCIANO/AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Addio Arcangelo Palmiero, 54 anni. Ieri sera si è spento Arcangelo, un uomo perbene, padre amorevole e marito devoto, sotto shock sia Aversa che Lusciano, paese dove viveva con la moglie Anna Maria Marrella. Lascia i figli Giosuè militare dell’esercito militare, e le figlie Francesca e Teresa. I funerali saranno celebrati oggi alle 16:30 presso la Chiesa Maria SS Assunta di Lusciano.
Questo il toccante addio del figlio, Giosue’ Palmiero: “Ieri sera è andata via una parte di me, tu papà che mi dicevi sempre sei la mia vita ed io oggi ti dico che sei e rimarrai la mia vita.Guardaci da lassù e proteggici … noi ce la metteremo tutta“.
Numerosi i messaggi di addio per questo ennesimo lutto prematuro che colpisce i nostri territori. Ecco cosa scrive un amico: “Caro Giosuè apprendo una bruttissima notizia e con il cuore in gola ti esprimo le mie più Sentite Condoglianze rivolte anche alla tua cara famiglia. Conoscevo Angelo una Brava persona sempre allegra e distinta le ho voluto bene. Un caro abbraccio ️Ciao Angelo!“.