Giovane madre perseguitata dallo stalker arrestato. E’ stata costretta a cambiare casa

24 Febbraio 2020 - 13:00

MADDALONI/CERVINO – Emergono altri particolari sulla notizia dell’arresto di Antonio Savinelli (LEGGI QUI IL NOSTRO PRIMO ARTICOLO). La donna vittima del 33enne, è stata costretta a cambiare casa per sfuggire alle persecuzioni dello stalker, che oltre a offenderla sui social tramite falsi profili, piu’ volte si era presentato sotto casa sorprendendola con i figli, picchiandola e minacciandola.

La giovane è di Cervino; la denuncia da lei presentata ha portato all’arresto da parte della Polizia di Stato del 33enne Antonio Savinelli. Gli agenti del Commissariato di Maddaloni hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura.

Le indagini hanno accertato l’incubo in cui era piombata la donna, madre di bimbi piccoli, che non voleva in alcun modo cedere alle avances del 33enne; questi aveva cosi’ iniziato a perseguitarla, seguendola ovunque, pedinandola, minacciandola in pubblico, picchiandola davanti ai figli. La vittima ha denunciato; i poliziotti hanno raccolto elementi rilevanti, tra cui le testimonianze di persone che sapevano della grave situazione. Il 33enne e’ stato cosi’ arrestato e condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere.