ADDIO EMILIO. Il dolore di CASAL DI PRINCIPE per il barista deceduto: “Un caffè e un sorriso per tutti in paradiso”

4 Aprile 2020 - 14:31

CASAL DI PRINCIPE – E’ in lutto la cittadina di Casal di Principe per la morte di Emilio Zoppi, 52 anni, titolare dell’omonimo bar portato via in queste ore dal maledetto coronavirus. L’uomo si è spento nell’ospedale di Caserta. Oggi pomeriggio alle 18 sarà benedetta la salma.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari. Eccone alcuni, raccolti sui social.

L’Azione Cattolica San Nicola in questo duro momento di prova, si stringe alla Famiglia Zoppi ed abbraccia l’Intera comunità per la perdita del Carissimo Amico Emilio. Lo ricorderemo e lo porteremo sempre nel cuore. Nel tuo Servizio eri sempre Umile, Disponibile ed Accogliente, con il tuo sorriso appena accennato ma sincero. Buon Viaggio Emilio Ti raccomandiamo : in Paradiso, “Caffè per Tutti””

.

La Società partecipa commossa al dolore che ha colpito la famiglia Zoppi e tutta la Comunità per la scomparsa di Emilio, prima vittima del Covid-19 a Casal di Principe. A coloro che lo hanno amato giunga il nostro più sentito cordoglio” è il messaggio apparso sulla pagina dell’Albanova.

Questo il ricorso della Polisportiva San Nicola: “In questo giorno così triste ci stringiamo a voi e condividiamo questo dolore. Condoglianze. Riposa in pace Emilio Zoppi”.