A ORTA DI ATELLA la morte improvvisa di un 39enne

20 Febbraio 2026 - 17:03

CASERTACE STA PER CAMBIARE PER SEMPRE: TE LO SPIEGA IL DIRETTORE GIANLUIGI GUARINO – CLICCA E GUARDA IL VIDEO

ORTA DI ATELLA – Dramma nella tarda mattinata di oggi nel centro cittadino, dove un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Garibaldi. La vittima, O.V., sarebbe stata stroncata da un malore improvviso.

A far scattare l’allarme sono stati i familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. In pochi minuti sono arrivati sul posto gli operatori del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Ogni sforzo si è però rivelato inutile: il 39enne, originario dell’Est Europa ma residente a Orta di Atella, era già privo di vita.

Nell’abitazione sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito. Dai primi accertamenti non sarebbero emersi elementi tali da far pensare a cause diverse da quelle naturali.