Anziana investita da una moto a pochi metri da casa. Grave in ospedale

1 Dicembre 2020 - 18:03

Dopo l’arrivo in pronto soccorso

TRENTOLA DUCENTA (Lidia e Christian de Angelis) – È ricoverata all’ospedale di Aversa, in gravi condizioni, dopo essere stata investita mentre attraversava la strada, un’anziana di 78 anni che è rimasta ferita in un incidente avvenuto ieri, intorno a mezzogiorno, a Trentola Ducenta.

La pensionata si trovava a poca distanza dalla sua abitazione quando è stata travolta da una moto. L’uomo si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118: inizialmente, le condizioni dell’anziana, che ha riportato un politrauma, non sono apparse particolarmente gravi.

Dopo l’arrivo in pronto soccorso, però, il quadro clinico è peggiorato: i medici si sono riservati la prognosi. Per saperne di più sul decorso, bisognerà attendere le prossime ore. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalle forze dell’ordine intervenute. In base a quanto emerso, la donna stava attraversando quando la motocicletta in transito l’ha colpita in pieno decisivo potrebbe risultare il racconto di eventuali testimoni.