Arriva a CASERTA Chiara Becchimanzi, stand up comédienne: presenterà il suo romanzo erotico-comico “A ciascuna il suo”. Appuntamento il 22 e 23 giugno

14 Giugno 2022 - 10:36

CASERTA – Chiara Becchimanzi, classe 1985, ostiense, è attrice, autrice, regista, stand up comédienne, romanziera, progettista culturale. Ovviamente precaria. Blatera sul palco dall’adolescenza. Inventa storie da quando ricorda.
Il suo mini book tour approda a Caserta il giorno 22.06.2022, alle ore 19, presso lo Chalet Genovese di piazza Vanvitelli ed il giorno dopo 23.06.2022 presso il locale Due Bistrot sito in Via Alois 26, alle ore 21, per presentare “A CIASCUNA IL SUO”, il suo romanzo erotico – comico: un libro illustrato, un affresco generazionale, un folle gioco di ruolo, che, come tutti i giochi, potrebbe celare più di qualche verità!
L’evento sarà organizzato da Livia Messina, classe 1990, artista astratta, poetessa, albergatrice.

Nel 2021 diventa membro del collettivo CASPAR (Caspar Campania Slam Poetry) organizzando eventi di poesia e di cultura a Caserta e provincia.
Livia, innamorata dell’incredibile simpatia, cultura ed unicità della Becchimanzi decide di diffondere nel “ventre” casertano l’amore della conoscenza del sesso senza tabù… perchè si sa nel 2022 c’è ancora tanta fatica ad accettare alcuni angoli segreti della sfera erotica e il contorno che descrive la fluidità dell’amore. Perché leggere il libro di Chiara? Per imparare a vivere il sesso in totale libertà ed è anche un forte insegnamento per le nuove generazioni all’approccio di questo meraviglioso mondo del quale bisogna cogliere le diverse sfaccettature. In questa impresa Chiara Becchimanzi vi aspetta per fare… l’amore a suon di risate e tanta consapevolezza!

Livia
tel: 339.26.44.177
Instagram: liviamessina.art
Facebook: Livia Cipollina Messina