CAMORRA E CUORI INFRANTI. La moglie lo lascia, Nicola Inquieto tenta il suicidio. La lettera all’amico: “Fratello mio, non auguro a nessuno quello che sto provando”

16 Ottobre 2020 - 10:37

CASAPESSENA – E’ il giornale rumeno Gherila a riportare la notizia, resa nota dalla collega giornalista Marilena Natale tramite il suo profilo Facebook, delle pene coniugali che starebbe attraversando Nicola Inquieto, da poco trasferito al carcere di Agrigento.

Secondo quanto racconto il quotidiano rumeno, e ricordiamo che era proprio la Romania il paese dove i fratelli Inquieto hanno fatto fortuna, secondo la Dda, reinvestendo il denaro accumulato dal clan dei casalesi durante l’interregno del boss Michele Zagaria, Nicola, condannato a 16 anni di carcere dal tribunale di Napoli Nord, sarebbe stato lasciato dalla moglie. Una sofferenza che lo avrebbe portato a tentare l’insano gesto, un suicidio, che però non si è sviluppato nella sua conseguenza più tragica.

Gherila ha anche pubblicato una lettera che il faccendiere del boss Zagaria avrebbe scritto ad un certo Giovanni, a cui Nicola Inquieto racconta la sofferenza patita per ciò che accade nella sua casa.