CAOS E VACANZE. Centinaia di persone ammassate nel treno verso il mare. Giovani ragazzi e turisti stranieri senza parole

27 Luglio 2024 - 18:01

MONDRAGONE – Farà certamente discutere la situazione che è emersa questa mattina sul treno regionale Rock che da Napoli Centrale porta a Roma Termini e che ferma in diverse zone marittime dell’area casertana e pontina.

Il convoglio è arrivato alle 9:07 alla stazione di Falciano Mondragone. Tutto in orario, ma ciò che ha provocato polemiche e il numero di persone presenti sul treno.

Secondo la testimonianza di chi era presente sul treno, c’erano centinaia di persone, il triplo, se non il quadruplo di quanti il convoglio potesse sopportare.

Posti in seduti occupati, così come era occupato il corridoio. Tantissimi i ragazzi presenti che, probabilmente, partiti della provincia di Caserta si stavano recando verso le località turistiche del litorale, da Mondragone fino a salire a Minturno.

Persone ovunque, valigie praticamente sparse per il treno. Una scena che ha lasciato senza parole diversi turisti stranieri che stavano raggiungendo, anche loro, le zone di mare, ma che forse non si aspettavano un caos simile.