CARINARO. Terminate le esequie di Raffaele Bracciano, indagano ancora le autorità

27 Novembre 2018 - 18:02

CARINARO (Lidia e Christian de Angelis) – Da poco sono terminati i funerali di Raffaele Bracciano, il 57enne operaio morto dopo un mese di agonia presso l’ospedale a seguito di un incidente occorsogli sul lavoro. Alle 15, presso la Chiesa di Sant’Eufemia, si è tenuta la cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto al figlio dell’ex sindaco di Carinaro, che con la sua tragica dipartita lascia nel dolore la moglie Consiglia Chiacchio, le figlie Maria e Caterina, i fratelli Carmine e Claudio, la suocera Maria Grazia e i parenti tutti.
Bracciano al momento della tragedia si trovava in un cantiere a Pozzuoli per dei lavori nei pressi di un distributore di benzina in via Plinio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo cadde in un pozzo. Bracciano fu soccorso tempestivamente dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove le sue condizioni apparvero subito disperate e dopo un mese, due giorni, fa è deceduto. Bracciano era molto conosciuto in paese, lavoratore infaticabile e persona perbene.
La sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, al momento pare che gli indagati siano tre per omicidio colposo. In tanti in questi giorni hanno espresso il proprio cordoglio per la dipartita del 57enne carinarese.