CASERTA. “Insieme per…” contro la violenza di genere. Stasera tavola rotonda con Petrenga, Corvino e Palumbo

28 Novembre 2022 - 10:02

Alle 18.30 nella sede della Ugl in piazza Ruggiero, l’incontro tra la senatrice di Fratelli d’Italia, la responsabile del coordinamento Pari opportunità di Fdi, Mirella Corvino, ed il segretario territoriale della Unione generale del lavoro.

CASERTA “Insieme per …”: è questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà stasera in piazza Ruggiero a Caserta, presso la sede territoriale della Ugl. È quanto è emerso durante un incontro operativo che si è tenuto tra tutte le componenti del locale comparto Pari opportunità di Fratelli d’Italia, il partito della presidente del consiglio dei ministri Giorgia

Meloni, all’uopo rappresentato dalla senatrice Giovanna Petrenga, dalla responsabile del coordinamento Pari opportunità di Fratelli d’Italia, Mirella Corvino e il segretario territoriale della Unione Generale del Lavoro, Ferdinando Palumbo coadiuvato dalla sua vice Marianna Grande.

“Sono emersi interessanti spunti di lavoro”, si legge in un comunicato congiunto diramato a margine della riunione, “lavoreremo per trasformali in proposte legislative”.