CASERTA. Serena Ferraiolo presenta il suo primo libro: appuntamento questo pomeriggio alle 18 presso la libreria Feltrinelli

21 Febbraio 2019 - 11:50

CASERTA – Questo pomeriggio, alle 18, presso la libreria Feltrinelli sita in Corso Trieste, si terrà la presentazione del libro scritto dalla casertana Serena Ferraiolo dal titolo “Il piccolo libro vegano – consigli utili in cucina e non” edito da Iacobelli.
L’autrice, esperta di letteratura ispano-americana, attraverso questa produzione letteraria ha inteso dare una visione del suo mondo vegano, fornendo sia idee per piatti ispirati anche alla cultura campana, sia piccoli consigli utili per rapportarsi a questa particolare esperienza culinaria: una vera e propria sintesi delle faq più gettonate rispetto alla cultura vegana, che in questi anni si sta prendendo piede anche nel Bel Paese, storicamente refrattario ai cambiamenti in merito ad un’alimentazione che fa della tradizione un punto di riferimento.

All’incontro parteciperà anche la chef stellata Rosanna Marziale, che fornirà il proprio punto di vista in merito a tale tipologia di cucina, mentre Francesca Saladino darà lettura delle parti più coinvolgenti del libro.