Ad Script

Cessione del Quinto e Prestito Delega: Prestiter eccellenza nel settore

6 Ottobre 2023 - 07:30

La complessità del panorama del credito al consumo richiede soluzioni trasparenti, vantaggiose e tutelate per i consumatori. L’ottenimento di un prestito, che un tempo poteva apparire come un percorso tortuoso, oggi è facilitato da molteplici canali, in primis il web. 

L’era digitale ha permesso, infatti, una semplificazione degli iter burocratici, permettendo alle persone di avvicinarsi con maggiore fiducia al mondo dei finanziamenti. 

Tra le aziende più virtuose presenti sul territorio nazionale, con 25 sedi stabili nelle principali città italiane, Prestiter spicca per la sua grande professionalità e il suo eccellente servizio di consulenza. 

Chi vuole ottenere un prestito alle migliori condizioni possibili, usufruire di un servizio di  consulenza professionale e un’assistenza dedicata e garantita nel tempo può rivolgersi a Prestiter, azienda specializzata in finanziamenti che si avvalgono della formula tecnica della Cessione del Quinto, con sede anche nella città di Napoli.

La Cessione del Quinto: tanti vantaggi in un unico prodotto

La Cessione del Quinto rappresenta un’opzione di finanziamento strutturata per offrire ai lavoratori dipendenti e pensionati una formula di credito trasparente. Questo prestito, che prevede una rata mensile massima pari al 20% dello stipendio netto o dell’assegno pensionistico, si posiziona come una soluzione equilibrata, garantendo una gestione sostenibile del debito. La sua struttura a tasso fisso assicura la costanza della rata nel tempo, consentendo una programmazione finanziaria chiara e prevedibile.

Inoltre, la non finalizzazione del prestito garantisce una flessibilità significativa, dando, alla persona che lo richiede, la libertà di utilizzare la liquidità ottenuta secondo le proprie esigenze, senza dover ricorrere a garanti o ipoteche.

Inoltre assicura:

  • di ottenere da 5.000 a 75.000 euro, da restituire con piani di ammortamento da 24 a 120 mesi;
  • il pagamento automatico delle rate mensili, detratte direttamente dalla busta paga o dalla pensione;
  • la copertura assicurativa a tutela del richiedente e del suo nucleo familiare sempre inclusa nel costo totale del finanziamento;
  • la possibilità di rinnovare o integrare altri finanziamenti in corso.

Prestiter, leader da 25 anni nel settore, offre anche la possibilità di richiedere:

  • Prestiti Delega: che consentono di integrare una Cessione già in corso utilizzando un ulteriore 20% del proprio stipendio, per un prelievo complessivo massimo pari al 40% dello stipendio netto;
  • il Consolidamento Debiti, una soluzione perfetta per chi vuole diminuire il carico finanziario di più prestiti in corso, accorpandoli in un’unica rata con condizioni migliori.

Il Prestito Delega: Una Flessibilità Aggiuntiva

Affiancando la Cessione del Quinto, il Prestito Delega, spesso identificato come “Doppio Quinto”, consente di integrare un finanziamento già in corso, sfruttando un ulteriore 20% del proprio stipendio. Questa modalità, resa possibile grazie a una convenzione tra l’amministrazione pagante e l’intermediario, offre una soluzione estremamente versatile per chi necessita di maggiore liquidità.

Prestiter: Eccellenza nel Settore

Chi è alla ricerca di soluzioni di credito affidabili e vantaggiose trova in Prestiter un partner di fiducia. Associato al Gruppo Intesa Sanpaolo attraverso Prestitalia, Prestiter porta con sé un’eredità di oltre due decenni di esperienza e competenza. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e alla sua dedizione alla clientela, offre consulenze mirate a chiunque intenda esplorare le opzioni di Cessione del Quinto o Prestito Delega, attraverso:

  • i prestiti INPS in Convenzione, dedicati ai pensionati
  • e i prestiti NoiPA in Convenzione, dedicati ai lavoratori del settore pubblico e statale.

In sintesi

Per ottenere un prestito alle migliori condizioni possibili e un servizio di consulenza professionale è possibile richiedere una consulenza professionale sul sito Prestiter, oppure recarsi fisicamente presso la sede di Napoli. Con strumenti come i prestiti INPS e NoiPA in Convenzione, che si avvalgono della formula tecnica della Cessione del Quinto, e il Prestito Delega, l’accesso al credito diventa più semplice, trasparente e vantaggioso.