Ad Script

CIAO RIO. Una folla commossa ai funerali del 24enne di AVERSA. Il messaggio degli amici: “Ricorderemo la tua educazione e la tua barba lunga”

2 Giugno 2019 - 11:46

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – Un fiume in piena di amici e cittadini per l’addio a Rio Andreozzi.

Ieri alle 16:00 si sono celebrati i funerali del giovane. Dopo gli accertamenti di rito, la salma del 24enne di Aversa è stata restituita ai familiari. In centinaia hanno affollato la chiesa per dare l’ultimo saluto al giovane aversano, lanciando palloncini in cielo ed esibendo striscioni in un lungo corteo, per dire addio a Rio, il quale ha perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Pignataro Maggiore.

Indagato per omicidio stradale il conducente del camion, un 50enne di Fontegreca, contro il quale si è schiantata la vettura del 24enne mentre percorreva la Casilina.

Rio lascia nel dolore il padre Massimo, la madre Concetta, il fratello Vanni e l’amata fidanzata Maura M.

Ecco il toccante addio di un suo amico, Arturo P.: “Non sono abituato a esternare i miei stati d’animo su FB , ma la scioccante notizia della scomparsa di Rio Andreozzi mi ha lasciato senza parole . Rio è cresciuto con noi , in palestra da sempre , un ragazzo educato rispettoso con tanta gioia di vivere. Purtroppo una tragica fatalità ce lo ha portato via senza che potessimo evitarlo. Sono emotivamente distrutto, non potrò mai dimenticare le nostre considerazioni calcistiche, il mio sfottò continuo sulla sua barba lunga, e sula sua esagerata cura della stessa. Non riesco a trovare parole da rivolgere al papà Massimo, che più di un padre era l’amico del cuore di Rio. Rio porterò per sempre il ricordo del tuo sorriso compassato nel cuore, una parte di te, una grande parte di sarà sempre con tutti noi in palestra, soprattutto negli spogliatoi, luogo di confidenze e amicizie indissolubili. Ciao Rio”.

Antonino T.: “Anche il cielo, oggi si è commosso per te. Ciao Rio Andreozzi, eri l’educazione fatta persona e un ragazzo d’oro. Mai sopra le righe, sempre rispettoso. Sapevi che nutrivo un grande rispetto per la bella persona che eri, e farò tanta, tantissima fatica, a dimenticarti.Abbiamo ancora una partita del Napoli in sospeso, da guardare insieme. ⚽

️SARAI SEMPRE CON NOI,????????????BUON VIAGGIO AMICO! ????????”.