AGG. ORE 9.50. Muore un 29enne di CASAL DI PRINCIPE. Tremendo incidente a pochi metri dall’uscita della “VILLA LITERNO”

6 Settembre 2018 - 10:57

AGG. ORE 9.50(Lidia De Angelis) Si cominciano a chiarire i dettagli dello spaventoso incidente, verificatosi all’altezza dell’uscita di Casal di Principe, lungo la Nola-Villa Literno. L’incidente si è verificato intorno alle 7. Ha coinvolto 4 veicoli.

C’è una vittima, e non due come abbiamo scritto nel primo lancio. Si tratta del 29enne di Casal di Principe Luca Diana. L’impatto sarebbe stato innescato da un’auto con a bordo due stranieri, con ogni probabilità di nazionalità albanese. Non si conosce ancora bene la dinamica del tamponamento.

Fatto sta che l’auto con a bordo Luca Diana e suo cognato si è ribaltata e per il giovane di Casal di Principe non c’è stato nulla da fare. La morte è sopravvenuto sul colpo. Un destino che lo ha atteso in una mattinata qualsiasi, una mattinata come tante altre in cui si stava recando al lavoro.

L’incidente ha coinvolto, poi, anche altre due auto. C’è anche un bilancio di feriti piuttosto serio, che andremo poi a precisare meglio. Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Simone Calabrò.

 

CASAL DI PRINCIPE – Bruttissimo incidente lungo la Nola-Villa Literno. Il terribile sinistro stradale è avvenuto nella notte appena passata, intorno alle 7, nei pressi dello svincolo di Casal di Principe. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto che hanno terminato la corsa ribaltandosi.

Due le persone decedute sul colpo.