Eccellenza Girone A: Sessana e Quarto si dividono la posta in un match al cardiopalmaopalma
17 Novembre 2024 - 16:15
La vittoria della Sessana manca dalla 7ª giornata, Signorelli illude con una doppietta, ma al 90’ arriva la doccia fredda firmata Sanguineti.
SESSA AURUNCA / QUARTO (Pietro De Biasio) – Una partita ricca di emozioni e colpi di scena quella andata in scena allo stadio «Pasquale Galasso» per la 12ª giornata del campionato di Eccellenza, Girone A.
Sessana e Quarto 2012 si spartiscono un punto a testa in un pareggio per 2-2 che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai gialloblù, ancora a secco di vittorie dalla settima giornata. L’incontro segnava il ritorno in panchina di mister Antonio De Stefano, subentrato a Gennaro Illiano dopo le sue dimissioni.
I suoi uomini sembravano destinati a conquistare i tre punti, ma il Quarto guidato da mister Roberto Palumbo non ha mai mollato, agguantando il pareggio nei minuti finali grazie a una rete di Pietro Sanguineti. La gara si è aperta con ritmi alti, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad Antonio
Nella ripresa, i gialloblù cercano di gestire il vantaggio, ma il Quarto cresce e si riversa in avanti. La pressione rossoblù trova il suo epilogo proprio nei minuti finali, con Sanguineti che sigla il definitivo 2-2. Nonostante il punto conquistato, per la Sessana resta il rammarico per una vittoria che manca ormai da cinque giornate, l’ultima risalente al successo per 2-0 contro il Monte Calcio Club. Per mister De Stefano ci sarà molto da lavorare, soprattutto per infondere alla squadra la solidità necessaria a capitalizzare i vantaggi conquistati sul campo.