<

Giorgia Meloni giovedì 3 settembre a CASERTA. Incontro con il presidente della Camera di Commercio De Simone e la sua giunta. Poi passeggiata in corso Trieste. TUTTO IL PROGRAMMA

1 Settembre 2020 - 16:09

L’arrivo è previsto per le ore 17

CASERTA (g.g.) – C’è feeling, evidentemente, tra Giorgia Meloni e la città di Caserta. Dopo il blitz dell’altro sabato (CLICCA QUI PER LE FOTO), dopodomani, giovedì 3 settembre, la presidente nazionale di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale sarà di nuovo nella città capoluogo, stavolta per un impegno più strutturato che vedrà un momento più significativo quando, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Caserta, la Meloni che, ricordiamo, è stata ministro in uno dei governi Berlusconi, incontrerà l’intera giunta camerale, a partire dal presidente Tommaso De Simone che farà gli onori di casa. In quella sede, Giorgia Meloni dovrebbe rispondere anche alle domande dei giornalisti all’aperto, davanti all’ingresso della Camera di Commercio. Successivamente, verso le 18, la leader di FdI, partito che più di ogni altro è cresciuto nei sondaggi degli ultimi mesi, si sposterà a piedi da via Roma a corso Trieste, che percorrerà in parte, fino ad arrivare in piazza Margherita dove, dopo un caffè con i candidati alle Regionali del 20 e 21 settembre e uno scambio di opinioni con i cittadini, si incamminerà a piedi verso via Mazzini per ripartire da piazza Vanvitelli.

Naturalmente, la Meloni incontrerà nell’occasione anche la senatrice Giovanna Petrenga e il commissario provinciale Marco Cerreto.