Ad Script

Giorgio Magliocca ha deciso: ecco il nuovo CdA di Terra di Lavoro spa. C’è anche uno con un nome americano

1 Giugno 2018 - 11:59

CASERTA(g.g.) Il presidente della provincia Giorgio Magliocca sta per nominare il CdA di Terra di Lavoro spa. Lo farà probabilmente in giornata. A presiederlo sarà l’avvocato Luciano Teoli, amministratore del comune di Rocca d’Evandro. Un presidente espresso dall’intesa stretta da Magliocca con la consigliera provinciale del pd Raffaella Zagaria. Gli altri due consiglieri di amministrazione saranno Cesare Cuccaro, assessore di Giorgio Magliocca, in questo caso, di Giorgio Magliocca sindaco, nel comune di Pignataro e con ogni probabilità Agostino Stellato, che ultimamente dopo diverse piroette si è avvicinato a Bosco.

Come potete notare, nel CdA non c’è una donna. Il presidente Magliocca ritiene che quest’obbligo non sussista nelle società di diritto privato, anche quando il loro capitale è totalmente nelle mani di un ente pubblico. Altri la pensano diversamente. Non è da escludere, quindi, un ampio utilizzo di carta bollata.

Per quel che riguarda le idee che Magliocca ha espresso per la situazione di Terra di Lavoro spa, oltre a quello che vi abbiamo scritto nel precedente articolo (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO), vi daremo altre informazioni.