Ad Script

Gioventù ormai senza freni. L’ULTIMA FOLLIA: jogging sull’Asse Mediano per fare il video di Tik Tok

1 Settembre 2021 - 10:40

REGIONALE – Non c‘è niente di meglio per la salute fisica di una bella corsetta notturna. Se però il luogo scelto per praticare jogging è la corsia di una superstrada, allora c’è il serio rischio di metterla a repentaglio la salute fisica. Quella propria e quella degli automobilisti.
In video pubblicato su Tik Tok, e segnalato da diversi utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si vedono alcuni ragazzini mentre divertiti filmano un loro amico intento a correre sull’Asse Mediano di Napoli.

“Ovviamente abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine per far individuare, denunciare e punire questi irresponsabili che hanno messo a repentaglio la propria incolumità e quella di eventuali automobilisti che sarebbero potuti transitare in quel momento. Denunciamo da tempo questo fenomeno di creare filmati virali facendo ricorso ad azioni pericolose, stupide e degradanti perché chiediamo alle istituzioni e alle Autorità di non prendere il problema sotto gamba e di ricorrere a misure che possano mettere un freno a tutto questo. ”– hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.