Emergono dettagli sulla scomparsa di Giuseppe. Domani il caso sarà in tv

10 Luglio 2018 - 13:31

SANT’ARPINO (l.d.a.) Emergono ulteriori dettagli circa la scomparsa di Giuseppe Del Prete, il 28enne, che non da notizie da 6 giorni. La scomparsa di Peppe, desta molta preoccupazione, poiché il giovane ha un problema serio di salute, per cui necessità di determinate medicine, che non ha portato con se. Domani durante la nota trasmissione Chi L’ha visto? in onda su RAI3 si parlerà del caso. Intanto apprendiamo ulteriori dettagli sulla scomparsa di Peppe, il quale ha sul braccio destro un vistoso tatuaggio, come si vede dalle foto che pubblichiamo, ha corporatura robusta, alto 180 cm, occhi castani, capelli corti castani. Giuseppe vive a Sant’Arpino in provincia di Caserta con il padre e la sorella. Il 4 luglio intorno alle 22 si è ritirato per la notte.

Poco prima della mezzanotte il padre si è affacciato alla camera del ragazzo, ma non lo ha visto nel letto e non lo ha trovato in casa, da questo momento di lui non si sono più avute notizie. Non ha con sé i documenti né il portafoglio. Potrebbe essere in difficoltà. Al momento della scomparsa fanno sapere i familiari lo stesso indossava un pantalone nero corto e maglia nera. Sono disperati i familiari e gli amici, in ansia per lui anche tutto il paese. Gli

investigatori, pare abbiano sentito tutti i parenti e gli amici per raccogliere informazioni e indizi utili al ritrovamento dell’uomo, al momento non vi sono motivi per temere che gli sia accaduto nulla di grave, ma non si comprende perchè di punto in bianco, senza un motivo valido, abbia deciso di non fare ritorno a casa. I familiari e gli amici stanno vivendo ore da incubo, in attesa di capire il perchè e come sta l’uomo.