GOSSIP IMMAGINIFICI, OVVERO PIACEVOLI BALLE SUL WEB. Cose a tre in famiglia, ma una di loro non sa nulla. Sorella e fidanzato fedifrago prima delle nozze e c’è un neonato in arrivo

7 Marzo 2019 - 17:10

RECALE/PORTICO/MACERATA CAMPANIA – L’incredibile web continua a riportarci storie improponibili. Una serie di racconti che vi raccontiamo per strapparvi un sorriso amaro e perché, fondamentalmente, inzuppare nel gossip piace a tutti, anche in quello amplificato dall’internet.

Siamo a Recale, dove una donna di circa 40 anni, con figli, ha iniziato una relazione clandestina. E fin qui, peccato per le corna del marito, ma “ci può stare”. Il suo toy-boy però è il suo futuro cognato, un uomo di Portico che sta, anzi stava, per preparare il matrimonio con la sorella di quest’ultima.

La passione, si sa, è irrefrenabile e a volte si fa il cosiddetto “guaio”. Perché la 40enne, con il marito all’estero per lavoro, è in dolce attesa del suo cognato. Pochi giorni fa, per il senso di colpa probabilmente, ha svuotato il sacco con la sorella. Panico e scene da teatro napoletano, con urla e minacce. Alla fine le due sorelle hanno fatto pace. Il virile 30enne, attualmente, si tiene a distanza da Recale, restando nella sua Portico di Caserta.