GOSSIP IMMAGINIFICI, OVVERO PIACEVOLI BALLE SUL WEB. Le toglie il compagno, la insegue e la sperona con l’auto dopo essersi messa con uno più giovane

4 Luglio 2018 - 10:55

SAN FELICE A CANCELLO (red. cro.) – In tempi di magra di notizie, meno male che ci sta San Felice a Cancello. I racconti immaginifici, ma piacevoli, come quelli di “Cronaca Vera” e “Intimità” servono a catalizzare l’attenzione di qualche perditempo di Facebook e a farci sorridere per alleviare la routine quotidiana.

Eravamo rimasti alla coppia biricchina che si ritrovava di mattina nella casa in costruzione (CLICCA QUI PER LEGGERE) oggi, invece, due donne mature una 45, 46 anni (vai a cercare il capello) l’altra di 47/48.

Partendo da un panificio dove di notte si lavora e quindi chi ci sta dentro è un po’ esposto a qualche sorpresa sgradita (ricordate la famosa scena fiorentina del primo “Amici miei” di Monicelli?) si è innescato un inseguimento forsennato in auto, con la 45enne barra 46enne a tallonnare la 47enne barra 48enne tutto ciò perchè, vediamo se ci ricordiamo perchè in questo intrigo di passione è difficile venirne a capo, una delle due pare abbia avuto un’avventura hot con l’ex compagno della prima.

E onestamente a questo punto facciamo fatica a seguire: quella che correva appresso all’altra imputandole quello che abbiamo appena letto dalla rete, ora vive con un uomo più giovane. Dunque adesso dovrebbe essere contenta a meno che non tema, e allora ha fatto bene ad inseguirla, che l’altra le freghi anche il nuovo compagno.

Sempre secondo queste ricostruzioni una era a bordo di un’utilitaria Fiat l’altra di una Volkswagen e si sarebbero violentemente tamponate.