Gran successo per la pizzeria-friggitoria “Leviosa”. Aperta da soli due mesi è già premio “pala d’oro”
31 Luglio 2022 - 12:00
Messaggio promozionale. Pienamente riuscita l’iniziativa del giovane Leonardo Pozzuoli. Già premio “pala d’oro” e pluripremiata anche fuori provincia, si classifica tra i primi posti nei campionati regionali
CURTI – Ha aperto ormai da quasi due mesi ed é sulla cresta dell’onda, la pizzeria-friggitoria “Leviosa” di Leonardo Pozzuoli a Curti in via Dante Alighieri, 28.
Ispirato all’incantesimo di lievitazione di Harry Potter, il pizzaiolo allestisce la sala e i menù con bacchette magiche e pizze a tema.
Già premio “pala d’oro” e pluripremiata anche fuori provincia, si classifica tra i primi posti nei campionati regionali.
Che sia rotonda, al metro o a portafoglio, la fa da padrone l’ingrediente principale: l’amore, che si aggiunge all’acqua, alla farina ed una lunga e soddisfacente lievitazione, che rende la pizza leggera e delicata per i palati più esigenti.
Con prodotti di qualità e poi cordialità, gentilezza ed una sala confortevole, oltre ad un piacevole spazio verde all’esterno, “Leviosa” entra a gamba tesa nella piccola cittadina e nelle zone limitrofe, offrendo anche il servizio a domicilio.
Dalla classica margherita ad una pizza fresca ed estiva come la “Fresella” o ancora una prestigiosa pizza “Hermione” o una dolce pizza con nutella e granella di nocciola e Kinder Bueno, Leonardo insieme al fratello Vincenzo, offre una vasta scelta di gusti, oltre che di tipi di impasto, da provare per credere naturalmente!
Con l’augurio che possa lievitare ancora più in alto, siamo pronti ad infornare tanti buoni propositi e saziarci della pizza napoletana, patrimonio indiscusso dell’umanità!